XL750 Transalp

Uno dei modelli Adventure più iconici di Honda è tornato, con prestazioni al Top della Categoria e un telaio che regala maneggevolezza e perfetto controllo su strada e in fuoristrada. La carenatura e il cupolino sono realizzati per combinare perfettamente aerodinamicità e protezione dal vento, mentre la posizione di guida eretta e naturale ti permetterà di stare ore e ore in sella senza stancarti. La nuova XL750 Transalp ha un solo limite: quanto lontano vuoi andare. 

Potenza e coppia sempre disponibili 

Le prestazioni della nuova Transalp sono al top della Categoria: ben 92 CV di potenza e 75 Nm di coppia massima. Ma ciò che lascia a bocca aperta è la sensazionale erogazione del suo nuovissimo motore bicilindrico da 755 cc, che respira da canali con flusso a vortice massimizzando l'efficienza dell'aspirazione e armonizzando la risposta ai bassi e medi regimi. I cilindri sono inoltre realizzati con un rivestimento in Ni-SiC (nichel con carburo di silicio), che riduce gli attriti e aumenta l'efficienza del motore. Che tu sia su asfalto in fuoristrada, da solo o in due a pieno carico, la nuova Transalp saprà darti sempre massimo feeling e la potenza di cui hai bisogno.

Design improntato all'Avventura

La nuova Transalp è progettata per essere pronta ad affrontare qualsiasi avventura. Il suo design solido ma essenziale si combina con la snella sezione centrale e la eccellente protezione aerodinamica, permettendo di coprire grandi distanze in autostrada così come infiniti sentieri offroad in totale comfort e sicurezza. E, naturalmente, la splendida colorazione Tricolour rende omaggio alla prima, leggendaria, XL600V Transalp.

Dalla città alla montagna in un lampo

Questa Adventure è progettata per andare lontano, anche in due e a pieno carico. L'altezza sella a 850 mm e il peso con il pieno di soli 208 kg rendono la Transalp una moto agile e facile da guidare, anche a basse velocità, mentre la posizione di guida eretta ma rilassata assicura massimo comfort e visibilità in tutte le condizioni. Inoltre, la carenatura compatta e l'ampio parabrezza assicurano un perfetto equilibrio tra aerodinamicità e protezione dal vento, massimizzando la stabilità e riducendo al minimo le turbolenze anche a velocità sostenute. 

A te la scelta.

I quattro Riding Mode predefiniti Sport, Standard, Rain e Gravel combinano configurazioni differenti di potenza, freno motore, controllo di trazione HSTC con Anti-Wheelie integrato e ABS. La modalità USER consente al pilota di selezionare liberamente tutti i parametri ed è l’unica nella quale si può disattivare completamente l'ABS al posteriore. Tutte le operazioni sono visibili tramite lo schermo TFT da 5 pollici. Infine, il sistema Honda Smartphone Voice Control connette lo smartphone alla moto mentre l'illuminazione full LED presenta indicatori di direzione a disattivazione automatica e lampeggio di emergenza ESS (Emergency Stop Signal).